Mettersi in mostra
Partecipare alle mostre è un’occasione unica per godere della relazione con la gente, per metterci alla prova, per mostrare chi siamo e raccontare la filosofia che guida il nostro modo di coltivare e di usare i fiori.
Tre giorni per il giardino
Castello di Masino, Caravino (TO)
La "Tre giorni per il giardino" è la storica mostra mercato di fiori, piante e idee per il giardino, l'orto e il frutteto. È a cura dal FAI e si avvale della regia dell'architetto Paolo Pejrone, fondatore e Presidente dell'Accademia Piemontese del Giardino.
Zagara
Palermo
La mostra mercato dedicata al giardinaggio e al florvivaismo, è organizzata da UNIPA, da Natale Surano e dal professor Rosario Schicchi, direttore dell’Orto Botanico di Palermo. Luogo nel cuore della città siciliana che ospita espositori nazionali ed internazionali in un posto unico e ricchissimo di espressioni di flore diverse.
I colori dell’autunno
Milano, Villa Necchi Campiglio
Una meravigliosa prima edizione, trenta espositori selezionati: piante, fiori e idee per terrazzi e giardini. La bellezza del sole, i colori intensi dell’autunno, la varietà delle essenze nella ricchezza delle nostre composizioni libere, selvatiche, naturali. Grazie ai 4.641 visitatori che ci hanno fatto sentire speciali!